Sottovuoto ad alte prestazioni, nel palmo della tua mano

Leggero, intuitivo e durevole, DRO!D si attiva con un unico pulsante e dispone di due modalità di potenza per adattare la conservazione degli alimenti a un'ampia gamma di esigenze.

50 mbar

Vuoto spinto

Ideale per vini fermi di alta qualità con caratteristiche organolettiche delicate, vini invecchiati, vini facilmente ossidabili e per periodi di conservazione più lunghi.

150 mbar

Vuoto medio

Consigliato per i vini destinati al consumo quotidiano, per vini più morbidi o meno delicati e/o vini particolarmente tannici. Ideale per bottiglie quasi piene.

50 mbar

Vuoto spinto

Ideale per vini fermi di alta qualità con caratteristiche organolettiche delicate, vini invecchiati, vini facilmente ossidabili e per periodi di conservazione più lunghi.

150 mbar

Vuoto medio

Consigliato per i vini destinati al consumo quotidiano, per vini più morbidi o meno delicati e/o vini particolarmente tannici. Ideale per bottiglie quasi piene.

Il nostro sottovuoto in cifre

Nonostante la sua forma compatta, DRO!D tiene testa ai sistemi di sottovuoto professionali. Ogni ciclo dura meno di 30 secondi e raggiunge fino a 50 mbar in modalità Vuoto spinto, portando a una riduzione del 95% delle particelle d'aria.

B!POD
50-150
mbar
ALTRI DEVICES
500
mbar
SENZA B!POD
1000
mbar

Rimuovendo l'ossigeno, la sigillatura sottovuoto riduce drasticamente l'ossidazione e l'alterazione microbiologica del vino e protegge gli aromi volatili che sono molto sensibili quando entrano in contatto con le molecole d'aria. Il tempo di conservazione dipende dal tipo di vino.

Ispirato alla struttura degli organismi viventi, DRO!D è stato realizzato procedendo dall'interno verso l'esterno. Il progetto è partito dai componenti operativi essenziali, ognuno dei quali è stato inserito con precisione in uno scheletro interno rigido, analogamente a quanto avviene con gli organi del corpo. Attorno a questa struttura di supporto è stato installato un involucro esterno dall'aspetto minimalista, creando così una struttura senza soluzione di continuità che riduce gli spazi vuoti massimizza le prestazioni. Con un angolo di sformo di 1° e la sua forma geometrica ininterrotta, DRO!D dimostra una forza eccezionale e resiste alla deformazione, portando l'ingegneria di livello aerospaziale in cucina, in un formato compatto ed efficiente.

Progettato per la sostenibilità
Il design di DRO!D è ispirato alla natura e basato sulla scienza. È stato reimmaginato a partire da zero per eliminare il superfluo e dare priorità assoluta alle prestazioni e alla funzionalità. Ogni componente è progettato per un assemblaggio completamente a incastro, senza l'utilizzo di viti o adesivi, rendendo più semplice disassemblarlo e migliorandone la riciclabilità.

Kabuto prende il nome dall'iconico elmo dei samurai giapponesi, e, proprio come un elmo, la sua missione è proteggere. Così come il Kabuto originale difendeva i guerrieri in battaglia, questa rivisitazione moderna protegge il vino contenuto nella bottiglia, preservandone gli aromi, la struttura e l'essenza.

Grazie alla tecnologia del vuoto di DRO!D rallenta l'ossidazione e mantiene la freschezza delle bottiglie già aperte per più giorni. La sua forma riecheggia la simbolica armatura dei samurai, mentre la sua funzione onora la purezza del vino. Realizzato in modo che rispecchiasse la propria potenza e scopo e l'attenzione ai dettagli, Kabuto non è solo un tappo sottovuoto per vino: è un gesto d'amore verso ogni bottiglia stappata.


Progettato per la sostenibilità
Il design di Kabuto elimina il superfluo e dà priorità assoluta alle prestazioni e alla funzionalità. Ogni componente è progettato per un assemblaggio completamente a incastro, senza l'utilizzo di viti o adesivi, rendendo più semplice disassemblarlo e migliorandone la riciclabilità.

Tappa e sigilla.

Colloca il tappo Kabuto sulla bottiglia e spingilo bene verso il basso finché la guarnizione non è posizionata correttamente. Sistema DRO!D tenendo ferma la bottiglia e tieni premuto il pulsate per attivare il processo. Guarda qui, è semplicissimo!

PICCOLO MA POTENTE

DRO!D è un dispositivo brevettato in grado con prestazioni analoghe a quelle di
macchine 10 volte più grandi e fino a 20 volte più pesanti.

Un'enorme potenza in un design compatto: proprio come le rane, che grazie alla loro anatomia riescono a saltare a un'altezza pari a 20 volte quella del loro corpo.

Tutti abbiamo quella bottiglia che vorremmo aprire per un'occasione speciale e che non vediamo l'ora di assaporare! L'attesa è finita, goditi anche un solo calice della tua bottiglia migliore. Kabuto la manterrà in condizioni perfette per più di una settimana.

Kabuto è disponibile in set di 2 tappi per vino con anelli colorati e in 3 combinazioni cromatiche diverse, ciascuna dedicata a specie a rischio e creature mitologiche. Usa gli anelli colorati per riconoscere a colpo d'occhio il vino che cerchi.

Il motivo sugli anelli colorati di sembra familiare? Guarda più da vicino e nella trama nanometrica riuscirai scorgere i simboli del nostro brand.